ACCOGLIENZA - SOSTEGNO - CONSULENZA

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

#womanwhorock. Vernissage 9-15 marzo

In occasione della Giornata internazionale per i Diritti delle Donne l’Associazione Libera…Mente Donna ets in collaborazione con il collettivo Becoming X e la Società delle Estranee presenta #WOMENWHOROCK. VERNISSAGE

L’esposizione vuole rappresentare uno spazio di sensibilizzazione sul fenomeno della violenza contro le donne: in mostra sono alcuni ritratti di grandi donne protagoniste della musica internazionale. I disegni esposti sono alcune delle opere realizzate da un gruppo di artisti/e durante una performance di live drawing che si è svolta, a Luglio 2108, durante il festival ‘Musica per i borghi’ a favore dei Centri Antiviolenza. I disegni sono stati successivamente donati dalle autrici e dagli autori alla nostra associazione.

L’evento si terrà a Perugia in Via Oberdan 40 e sarà aperto sabato 9 e domenica 10 e da martedì 12 a venerdì 15 marzo dalle 15 alle 18. Le donazioni raccolte per l’occasione andranno a sostenere le attività dei servizi gestiti dall’Associazione Libera…Mente Donna ets, in favore delle donne e delle bambine e dei bambini vittime di violenza domestica.