ACCOGLIENZA - SOSTEGNO - CONSULENZA

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Un grazie a chi ci ha sostenuto e ci sostiene in questo momento di crisi

L’Associazione Libera…Mente Donna ets nell’augurare a tutt* di passare serenamente questi giorni di festa così anomali e difficili, ma pieni di speranze, vuole ringrazia tutt* coloro che hanno voluto sostenere le operatrici dei Centri Antiviolenza e le donne, bambine e bambini ospiti nelle nostre strutture.
In particolare vogliamo ringraziare la sartoria Proietti Pizzi e la signora Isabella Federici per le mascherine che ci sono state donate.
Grazie di cuore ad Auser Perugia, a tutte le partecipanti al progetto Ritorno al Futuro e Terni Valley che con le loro donazioni hanno permesso l’acquisto di tablet per bimbe e bimbi, alla Caritas Perugia e la Nestlè  che hanno donato uova di pasqua alle ospiti e ai loro figli. Sono anche arrivate colombe e biscotti donate dai Carabinieri di Ponte Pattoli che ringraziamo per il loro generoso contributo.
Vogliamo ringraziare davvero per tutte le elargizioni liberali ricevute in questi giorni che saranno utilizzate per il sostegno dei Centri Antiviolenza e delle altre strutture e servizi che gestiamo in contrasto alla violenza di genere e, in modo particolare, per lo svolgimento di attività e servizi a favore di donne e minori vittime di violenza di genere. Ringraziamo tutte le persone che hanno voluto donare qualcosa con la spesa sospesa della Coop, ogni gesto è importante e apprezzato da tutte.
Tutto questo che avete fatto e fate per sostenerci acquisisce più valore nel momento di profonda crisi che stiamo passando.
Grazie di cuore!