ACCOGLIENZA - SOSTEGNO - CONSULENZA

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Un aiuto concreto da OMPHALOS LGBTI

Ieri  OMPHALOS LGBTI ha deciso di contribuire concretamente alla sopravvivenza dei Centri Antiviolenza residenziali. Anche OMPHALOS, come noi, è un’associazione e sopravvive con progetti e finanziamenti, ma lo stesso, nonostante le difficoltà, ha deciso di non restare a guardare. Lo ha fatto forendoci, per ciò e come può, quella liquidità che abbiano chiesto a gran voce.
In questo momento di crisi che purtroppo ancora non si è affatto risolta, qualunque contributo è utile, dobbiamo fare abbonamenti e documenti a donne e minori ospiti, abbiamo urgenze che non possono essere rimandate e con questo gesto OMPHALOS LGBTI ci permette di far fronte ad alcune di queste cose.
Grazie a tutt* voi, il vostro contributo ha un enorme valore. É concreto e reale, arriva oggi nel bisogno e per questo è ossigeno per i Centri Antiviolenza Catia Doriana Bellini di Perugia e Libere Tutte di Terni. Ma è anche qualcosa in più, è solidarietà, sorellanza, è mettere l’accento sulla condivisione della lotta contro la violenza di genere.
Grazie di cuore a tutt* voi.