ACCOGLIENZA - SOSTEGNO - CONSULENZA

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

  • 15 Novembre 2019
  • News

Inaugurazione spazio rigenerato Via Santini

Ieri pomeriggio ad Elce, Perugia, abbiamo inaugurato lo spazio rigenerato presso l’ex istituto Guglielmo Marconi, questa la prima tappa del progetto “Ritorno al Futuro. Una storia senza fine: luoghi, nonni e bambini” promosso da Libera…Mente Donna ets insieme ad Auser Umbria, con la partecipazione della Provincia di Perugia e del Comune di Perugia, finanziato con bando della il Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia
Un progetto a cui tutte noi teniamo particolarmente, perché risponde all’esigenza di creare attività per i minori vittime di violenza assistita ed è però rivolto a tutte e tutti bambine e bambini ed anziane ed anziani con l’obiettivo di far rivivere un luogo, locali che abbiamo appositamente ristrutturato, attraverso laboratori artistici di comunità per favorire le relazioni tra generazioni diverse.
Grazie a chi è stato con noi.
Grazie a chi ha portato il proprio contributo e a chi continuerà con noi la costruzione di questo percorso e a tutte e tutti coloro che hanno permesso che si realizzasse.
Inizia un viaggio nell’arte e nel teatro che ha come protagoniste le relazioni, l’affetto, la stabilità e la comunità… e un ulteriore sentito grazie ad Auser Umbria per le foto della giornata!!!