A grande richiesta torna Aspettando Godrò

A grande richiesta torna lo spettacolo teatrale “Aspettando Godrò” di e con Mikaela Cappucci mercoledì 8 marzo alle ore 21:00 a Perugia presso l’Auditorium di Santa Cecilia Via Fratti n.2.

Protagonista di Aspettanmdo Godrò è la Dottora Consuelo Dolores de Imenez, terapeuta argentina specializzata in “Parodia Corporea” e titolare
del Corso di Studi in Teoria e Tecnica del Cambiamento presso l’Università di Buenos Aires.
Con la sua terapia interattiva la Dottora si propone di guarire le numerose e disperate pazienti bloccate da reumatismi patriarcali, chiazze di eterosessualità indotta e insospettabili “schifofrenie patatoniche”.
Cercando di rimuovere i sintomi della repressione sociale combatte paure e incubi prodotti dalla patologizzazione istituzionalizzata del corpo della donna mettendo a nudo la misoginia e l’androcentrismo delle terapie tradizionali.

Mikaela Cappucci, attrice comica e musicista ludico-creativa Laureata in Discipline dell’Arte della Musica e dello Spettacolo, comincia la sua attività di teatrante nel 1996.
Dal 2006 scrive e interpreta spettacoli comico-civici per MIKAMALE TEATRO di cui è ideatrice e responsabile.
Dalla Commedia dell’Arte al Cabaret, dalla Satira Sociale alle Rianimazioni Comiche d’Urgenza, il suo percorso di teatrante è basato sulla ricerca della risata come atto liberatorio, rivoluzionario e trasformativo.

 
Vi aspettiamo numerose e numerosi.
Per prenotazioni 
+39 349 873 6435 (Silvia)
✆ +39 346 511 3240 (Federica)